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Agenzia Digital Marketing

Fatti trovare dai tuoi clienti

Perchè affidarsi ad un’agenzia di digital marketing? Il digital marketing comprende numerose attività complementari tra loro. Ad esempio la creazione di newsletter per la fidelizzazione dei clienti o attività di up-selling e cross-selling, la gestione di attività di link building per aumentare il punteggio del tuo dominio, la realizzazione di attività di social media marketing rendendo creativo il tuo profilo aziendale e la promozione della tua azienda e dei suoi prodotti attraverso campagne PPC (pay per click) ovvero campagne pubblicitarie a pagamento. La gestione di tutte queste attività di performance marketing non è semplice e per nulla scontata, la giusta agenzia di digital marketing ti aiuterà nello scalare questa montagna.

Non basta un sito web per creare un’immagine e una notorietà aziendale solida e riconosciuta, il digital marketing è indispensabile per farti conoscere e creare una brand engagement attorno alla tua azienda. L’insieme di queste attività ti consentiranno di raggiungere milioni di utenti e ottenere risultati concreti e misurabili soprattutto nel breve e medio periodo.

Digital marketing mirato: newsletter e landing page

Performance marketing: il messaggio giusto, nel posto giusto e alla persona giusta

Attività che molti sottovalutano e che in moltissimi casi viene effettuata sporadicamente e in maniera disorganizzata.

Una corretta attività di newslettering, ad esempio, all’interno di una strategia di web marketing completa, vi permetterà di mantenere sempre viva l’attenzione e la curiosità del vostro pubblico di riferimento sull’azienda e sui suoi prodotti. Una news nel blog, un nuovo prodotto, delle promozioni o offerte in atto. Comunicalo!

Definisci. Crea. Invia.

Come prima cosa un’agenzia di digital marketing vi aiuterà nella definizione del messaggio. Poche righe, originali, che comunicano perfettamente il messaggio che deve arrivare. Successivamente va identificato il target a cui vogliamo inviarlo per avere ritorni concreti e sicuri dalle nostre attività di email marketing.

Creiamo la giusta grafica, accattivante e personalizzata di volta in volta. Questo per non essere mai banali. Il nostro Web designer farà al caso vostro.

Inviamo e tracciamo le digital analytics per affinare ancora di più invii successivi.

Link Building

Aumenta il tuo domain ranking

Attività volta alla ricerca di nuovi link in ingresso nel proprio sito che permetterà così un miglior posizionamento SEO del sito aziendale. Oltre che apportare maggiore autorevolezza agli occhi di Google questa attività di web marketing è volta al miglioramento del ranking del vostro dominio. I diversi motori di ricerca saranno infatti in grado di valutare oltre alla quantità di link in ingresso, anche la loro natura, qualità e rilevanza.

In un piano strategico di digital marketing, l’attività di link building ricopre sicuramente una posizione importante per l’aumento della visibilità online di qualità.

La nostra agenzia di digital marketing si occuperà di tutto. Dall’analisi del sito aziendale, successivamente si andranno a ricercare quelle pagine, blog, portali di mercato di riferimento dell’azienda. In base a parole chiave ideali, anchor text identifichiamo quali potranno essere le pagine di atterraggio per queste attività.

Un’attività di questo tipo unita a delle attività di content marketing, se richieste, apporteranno un valore aggiunto al tuo domain ranking.

Social Media Marketing

La creatività non passa mai di moda

Tutti ci sono perché voi no? Le piattaforme social stanno entrando sempre di più nella vita di tutte le persone e il loro utilizzo ormai è quotidiano. I social non vengono più utilizzati solo come canale di “svago” e condivisione della propria vita privata, stanno diventando sempre più un canale d’informazione just-in-time, commerciale e di lavoro.

Numerosi i network presenti, dalle caratteristiche e opportunità differenti.

  • Facebook per aziende, la tua rete social di contatti;
  • Instagram, la vena creativa;
  • Linkedin, il professionale,
  • You tube, il dinamico.

Creare un profilo facebook? Si, ma non è tutto. Attraverso un piano editoriale ben sviluppato e l’analisi continua dei digital analytics potrai farti conoscere a 360° su tutti i canali più coerenti al tuo business sviluppando così contenuti che rispecchiano gli interessi dei tuoi utenti e creando maggiori interazioni con loro.

Creatività si, ma ben studiata.

La presenza di un social media manager ci consentirà di sviluppare una social media strategy personalizzata e mirata ai tuoi obiettivi e alla valorizzazione della tua brand engagement. Attività di SSM (social media marketing o social marketing) contribuiscono alla creazione dell’immagine aziendale che dovrà risultare in linea con la brand identity aziendale. Per questo il nostro Web Designer farà al caso vostro.

PPC

Visibilità a prova di click: per i tuoi adv scegli la nostra agenzia di digital marketing

Flessibile, immediato ed efficace. Per una strategia di digital marketing che porti subito a dei risultati creare campagne di digital advertising e poi saperle anche gestire, analizzare e migliorare è fondamentale.

Il pay per click (PPC) è un’attività a pagamento, dai risultati immediati, misurabili e concreti. La gestione però deve essere effettuata da personale specializzato e formato in modo tale da non avere sprechi di tempo e denaro. Questa tipologia di attività di marketing viene principalmente utilizzate per ottenere risultati nel brevissimo periodo, colmando l’arco temporale che le attività di SEO impiegano per portare risultati tangibili.

Quando parliamo di digital advertising facciamo riferimento a:

  • Campagne Facebook Ads
  • Google Ads

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